Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, al sito archelogico della Trinità lezioni di Yoga al tramonto

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, al sito archelogico della Trinità lezioni di Yoga al tramonto

Inserito da (Redazione), martedì 19 luglio 2016 12:21:34

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

"Yoga at sunset" è il titolo di un'altra interessante iniziativa volta alla riqualificazione e valorizzare il Sito archeologico del Monastero della Santissima Trinità a Ravello. Si tratta di una lezione di yoga sui ruderi medievali in programma giovedì 21 luglio dalle 19 e 30 alle 20 e 30 a cura del maestro Iyengar yoga Mattia Mautone. Lo Iyengar yoga facilita attraverso l'allineamento, la simmetria e la precisione delle posizioni un miglioramento a livello fisico e mentale.

Sarà un'attività dimostrativa, aperta a chi già conosce questa disciplina e a quanti vi si avvicinano per la prima volta, che vuole essere un'ulteriore occasione di promozione del sito archeologico a un pubblico vasto ed eterogeneo e, diffondere la conoscenza di un modello gestionale dei beni culturali che mira ad integrare le visite con attività rivolte anche a coloro che vivono sul luogo e che già conoscono il monumento.

Per partecipare occorre dotarsi di un tappetino e/o di un telo mare. L'ingresso è di 1 euro e per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 329 9573 745.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109021105