Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, al via 'La musica in piazza. Racconti in musica'

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, al via 'La musica in piazza. Racconti in musica'

Inserito da (Redazione), sabato 1 agosto 2015 12:08:26

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Lunedì 3 agosto la piazza Fontana Moresca di Ravello ospita un'interessante proposta che avvicina i mondi musicali dei due maggiori straordinari protagonisti della musica italiana degli ultimi cinquant'anni: Lucio Dalla e Domenico Modugno (inizio ore 21).

L'evento rientra nella rassegna "La musica in piazza. Racconti in musica", promossa dal Comune di Ravello, e proporrà al pubblico le affinità tematiche ed espressive che caratterizzano le canzoni dei due grandi artisti, interpretati da Sabrina Cimino e Cristina Bozzi, e con gli arrangiamenti di Roberto Ruocco al pianoforte, Ermanno Dodaro al contrabbasso ed Euro Bennati alla batteria.

Prossimi appuntamenti in programma nell'ambito della rassegna, saranno il 16 agosto con "I Carosoni" e il 23 agosto, con Giuseppina Mansi e Michele Criscuolo in "L'una e ‘l soul".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101417100