Tu sei qui: CronacaRavello, annullato evento 'Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)'
Inserito da (Redazione), venerdì 27 marzo 2015 22:26:58
L'associazione "Ravello Nostra", appresa la sconcertante notizia di cronaca relativa al delitto, di probabile origine passionale, scoperto nel pomeriggio di oggi a Ravello, ha ritenuto doveroso annullare l'evento programmato per domani 28 marzo nel Complesso Monumentale dell' Annunziata e dedicato alla presentazione del libro-intervista "Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)" di Giovandomenico Lepore, già Procuratore Capo della Repubblica di Napoli e del giornalista Nico Pirozzi.
"Il raccapricciante fatto, unico nella storia di un Paese, noto al mondo intero quale crocevia del turismo, della cultura, della pacifica convivenza e della solidarietà rischia di svilire e di contraddire il messaggio di legalità, che l'Associazione aveva immaginato quale motivo dominante dell'appuntamento" ha dichiarato il presidente di Ravello Nostra Paolo Imperato che aggiunge: "L'importante iniziativa sarà riprogrammata al più presto, così da non disperdere una straordinaria occasione di crescita educativa e sociale a beneficio della Collettività".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105617109