Tu sei qui: CronacaRavello: asfalto killer, 18enne scivola con lo scooter e finisce in ospedale
Inserito da (Redazione), giovedì 9 giugno 2016 22:22:10
Un incidente si è verificato questo pomeriggio a Ravello. Intorno alle 18, sulla Strada Provinciale 1, al chilometro 1, tra il tunnel nuovo e il distributore di carburanti, un giovane ha perso il controllo del suo scooter finendo rovinosamente sull'asfalto. Si tratta di un diciottenne di Ravello che si apprestava a rientrare a casa: il mezzo, con tutta probabilità scivolato a causa delle pessime condizioni del fondo stradale già usurato e reso viscido dalla pioggia di questo pomeriggio, ha invaso la corsia opposta. Per fortuna che al momento dell'incidente non transitavano auto o mezzi dalla parte opposta altrimenti avremmo dovuto parlar d'altro. Immediatamente soccorso da alcuni passanti il giovane, sempre cosciente, in poco tempo è stato trasferito in ambulanza presso il presidio ospedaliero di Castiglione. per lui la frattura di un polso e di un dito, un leggero trauma cranico, qualche contusione ed escoriazioni, specie al volto dove è stato necessario qualche punto di sutra al labbro superiore. Il giovane non ricorda nulla di quanto accadutogli e in via precauzionale è stato trasferito presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno presso cui resterà in osservazione per qualche giorno.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100440106