Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: Auditorium non disponibile, salta il Parsifal del 5 settembre

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello: Auditorium non disponibile, salta il Parsifal del 5 settembre

Inserito da (Redazione), domenica 2 agosto 2015 11:47:04

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Doveva chiudersi il 5 settembre il Festival di Ravello 2015 con il «Parsifal» a Villa Rufolo diretto da Valerij Gergiev, l'Orchestra del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo e il coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, ma il concerto è stato annullato per motivi organizzativi.

Causa: l'indisponibilità dell'auditorium "Oscar Niemeyer" come sede alternativa in caso di maltempo.

Ad annunciarlo la Fondazione Ravello attraverso i propri siti web "dopo aver preso atto dell'impossibilità di usufruire dell'Auditorium e dell'indisponibilità da parte dei complessi ospiti di differire il concerto ad altra data".

Il Comune di Ravello, proprietario della struttura, per il 5 settembre l'aveva già concessa per altro evento, "Il giro del mondo con la musica" del maestro di fisarmonica Pino Modugno.

Gli spettatori già provvisti di biglietto potranno richiedere il rimborso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100324103