Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello Capitale Cultura, Amalfitano autonominato Responsabile Unico del Procedimento

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello Capitale Cultura, Amalfitano autonominato Responsabile Unico del Procedimento

Inserito da (Redazione), domenica 10 settembre 2017 09:13:09

Riceviamo e pubblichiamo nota a firma dell'avvocato Lelio Della Pietra, consigliere di Indirizzo della Fondazione Ravello.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Egregio Direttore,

sommando la risposta al nostro intervento di denuncia del Presidente Maffettone (sul Sole 24Ore, ripresa da Il Vescovado), all'intervista prontamente rilasciata dal dr. Amalfitano (a Positanonews), emerge che da noi tre la Fondazione Ravello avrebbe ricevuto attacchi "su dettagli di procedura" (Maffettone), che la candidatura di Ravello "non richiedeva alcun atto ufficiale di risposta", che la Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi è "poco più di una salotto politico - amministrativo", che "da un punto di vista delle esigenze giuridiche del bando, poteva bastare una stretta di mano", che però "qualcuno del gruppo unicamente per anticipare volontà che solo successivamente sarebbero servite [...] è andato oltre investendo gli Organi delle Istituzioni di appartenenza; ma sempre per delibere a valenza più morale che giuridica e men che meno economica" (Amalfitano).

Ora ci diranno che le deliberazioni del Comune di Ravello n. 85 del 30.5 e n. 113 del 7.8.2017, e l'Avviso Pubblico che della seconda fa parte "integrante e sostanziale" (nel quale il dr. Amalfitano si è autonominato Responsabile Unico del Procedimento), sono state assunte per ischérzo!

Cordiali saluti

Lelio della Pietra

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106422104