Tu sei qui: CronacaRavello. Cesare Cremonini torna in Costa d'Amalfi, relax nella città della musica: quale posto migliore per suonare con la banda?
Inserito da (Admin), domenica 24 luglio 2022 15:37:27
Se c'è un posto migliore dove un artista, un cantautore, può trovare ispirazione in Costiera Amalfitana, non abbiamo dubbi, quel posto è Ravello.
Questa mattina Cesare Cremonini, cantautore ed ex leader dei Luna Pop, è apparso in piazza a Ravello dove ha incontrato il Premiato concerto bandistico Città Di Minori.
Impossibile resistere alla tentazione di suonare con loro nella Città della Musica.
Ad accogliere il cantante bolognese anche il primo cittadino Paolo Vuilleumier, che ha scattato con lui una foto ricordo.
Cremonini sta alloggiando nel lussuoso hotel Il San Pietro di Positano, ma dal 27 luglio è atteso alla XIV edizione del "Marateale - Premio Internazionale Basilicata", in occasione del quale riceverà anche la Cittadinanza onoraria di Maratea.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103629105
«Facendo seguito al sopralluogo condotto in data 07/02/2023 da personale dei Comando Carabinieri per la Tutela della Salute presso lo studio di medicina generale sito nel comune di Ravello [...] si prescrive di eliminare le criticità accertate nel corso dell'ispezione. Per la risoluzione delle carenze...
Un giovane di 24 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo una lite con lo zio a Sambuco, zona rurale di Ravello. A darne notizia è il quotidiano "La Città" in edicola oggi, 11 febbraio. L'episodio è avvenuto venerdì pomeriggio, quando il giovane, già noto alle forze dell'ordine,...
Macchie di condensa, intonaco scrostato che cade sul lettino, tendine attaccate con lo scotch e sedie della scuola dell'infanzia nella sala d'attesa. È così che si presenta l'ambulatorio medico sito nell'ex "Tennis club" in viale Wagner, in cui ricevono i pazienti, in modo alternato, quattro medici di...
Da oltre un mese lottava per la vita in ospedale, ma nella tarda serata di ieri è volato in cielo. E per Ravello è stato un triste risveglio: Marco Imperato, l'elicotterista che lo scorso 23 novembre si era schiantato nelle montagne biellesi, era cresciuto nella Città della Musica. Le cause dell'impatto...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.