Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, contadino stroncato da infarto mentre si recava al lavoro

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, contadino stroncato da infarto mentre si recava al lavoro

Inserito da (Redazione), giovedì 8 giugno 2017 09:30:26

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Si era recato a Ravello per la sua giornata di lavoro, il contadino di Scala stroncato stamani da un arresto cardiaco.

Francesco Agari, di 62 anni, alle 7 e 15 si trovava nella frazione di Torello pronto per cominciare i lavori di cura di un appezzamento di terreno privato quando, poco prima di giungere nella piazzetta della borgata, ha avvertito un improvviso dolore toracico.

E' stato il proprietario del giardino ad allertare, alle 7 e 16, il 118.

Alle 7 e 26 il medico e il personale della Croce Bianca, giunti in ambulanza dal vicino Presidio Ospedaliero di Castiglione, erano sul posto: l'uomo, privo di coscienza e in arresto cardiocircolatorio, si era accasciato su un poggio.

Sottoposto, per 36 minuti, a rianimazione cardiopolmonare, ogni sforzo è risultato vano: Agari è spirato poco dopo le 8. Sul posto anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, provenienti da Erchie, che hanno effettuato le operazioni di riconoscimento e notiziato il magistrato di turno, con la salma lasciata sulla strada, occultata da un telo (nella foto), in attesa di disposizioni.

AGGIORNAMENTI

ore 12,00: La salma è stata trasferita, dalla ditta di pompe funebri, presso la sala mortuaria del Cimitero comunale di Ravello per essere sottoposta a esame esterno da parte del medico legale che dovrà accertare la morte - con tutta probabilità per cause naturali - di Agari.

I funerali domani, venerdì 9 giugno, alle 16, nella chiesa di San Pietro a Scala.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104184108