Tu sei qui: CronacaRavello, costruzione abusiva nascosta tra la vegetazione scoperta dai Vigili
Inserito da (Redazione), martedì 22 settembre 2015 23:09:00
(ANTEPRIMA) Nell'ambito delle attività di controllo e di perlustrazione del territorio, gli agenti della Polizia Locale di Ravello, coordinati dal comandante Biagio Cipolletta, hanno sequestrato in località Carramone un cantiere edile abusivo.
L'intervento è avvenuto all'interno di una zona boschiva, di difficile raggiungimento, dove è stata scoperta la realizzazione di un manufatto, privo di qualsivoglia titolo autorizzativo, di circa 50 metri quadrati. La struttura si presentava allo stato grezzo, con perimetro in pietra, aggrappata a una parete rocciosa con copertura in calcestruzzo.
L'abuso ricade all'interno del perimetro del Parco regionale dei Monti Lattari, zona riconosciuta patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Il proprietario del terreno, un cittadino ravellese, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.
foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106630108