Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: donna scomparsa nella Valle del Dragone, la cercano i Vigili del Fuoco. Era ad Atrani

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Uscita senza preavviso

Ravello: donna scomparsa nella Valle del Dragone, la cercano i Vigili del Fuoco. Era ad Atrani

Inserito da (Redazione), martedì 6 dicembre 2016 18:47:11

Sono scattate da pochi minuti le ricerche della donna che, si presume, sia scomparsa a Ravello.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori stanno battendo palmo a palmo, con l'ausilio delle torce, il sentiero periferico delle Valle del Dragone che da Ravello, attraverso la località Cigliano, porta ad Atrani.

AGGIORNAMENTI

ore 20,10 Si tratta di una donna di mezza età, residente proprio in un'abitazione isolata sul sentiero che conduce ad Atrani. A dare l'allarme i familiari che da diverse ore non riuscivano a mettersi in contatto con la loro congiunta.

Dopo almeno un'ora, la donna è stata ritrovata: si trovava ad Atrani, per partecipare alla Santa Messa. Era uscita di casa senza preavviso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108348101