Ultimo aggiornamento 7 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, donna trovata morta in casa: è giallo

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, donna trovata morta in casa: è giallo

La macabra scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di oggi: la 50enne è originaria del'Agro nocerino sarnese

Inserito da (Redazione), venerdì 27 marzo 2015 15:04:37

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

(ANTEPRIMA) E' giallo a Ravello. Nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto il cadavere di una donna in un appartamento di via San Cosma, nei pressi del Santuario. Ad ora non si conoscono le cause del decesso ma, stando alle prime indiscrezioni trapelate, potrebbe non essere deceduta per cause naturali. Ad effettuare la macabra scoperta il convivente. La donna, una 50enne originaria dell'Agro nocerino sarnese, da circa 3 anni si era stabilita a Ravello con il compagno.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Ravello. Saranno i medici a stabilire con esattezza le cause del decesso. Seguiranno su questa stessa pagina aggiornamenti puntuali e più dettagliati.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16,05 - Sul si sta recando il sostituto Procuratore presso il Tribunale di Salerno che dovrà interrogare familiari e conoscenti, al fine di ricostruire le ultime ore di vita della donna. Sarà il medico legale a stabilire le cause del decesso.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI QUI:

Giallo a Ravello, 48enne dell'Agro trovata in una cassapanca. Si pensa a delitto passionale

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105372107