Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, è allarme bocconi avvelenati: morti 5 gatti a Via Trinità

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, è allarme bocconi avvelenati: morti 5 gatti a Via Trinità

Inserito da (Redazione), sabato 6 gennaio 2018 09:42:53

A Ravello è allarme bocconi avvelenati. Almeno cinque gatti, nei giorni scorsi, sono morti a poca distanza l'uno dall'altro in via Trinità, nel centro storico.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

 

I bocconi avvelenati, posizionati con ogni probabilità per tentare di contenere la colonia nella zona, potrebbero essere ingeriti non soltanto dagli animali domestici.

 

Il fenomeno proprio dopo il nostro articolo che sottolineava la necessità provvedere alla sterilizzazione dei troppi randagi del paese.

 

E sono già tanti quei felini del paese che sono scomparsi, anche perchè nel momento in cui stanno male, sono soliti allontanarsi da casa, se ne hanno una, o comunque rintanarsi in posti isolati per attendere la morte.

«Ne abbiamo sotterrati cinque proprio tre giorni fa - ci dice un residente di Via Trinità -, alcuni nostri altri randagi, dopo averli trovati morti in giardino e all'ingresso della nostra cantina. Un'immagine straziante».

 

«Il pericolo c'è e va risolto ed è ora che gli enti preposti facciano qualcosa anche per salvaguardare i nostri animali domestici, nonché bambini che potrebbero ingerire le esche» ci dice un altro cittadino rivoltosi alla nostra Redazione.

Leggi anche:

Ravello, troppi gatti randagi: si intervenga con sterilizzazione

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109244108