Tu sei qui: CronacaRavello, Finanza sequestra manufatto abusivo nel centro storico
Inserito da (Redazione), mercoledì 18 marzo 2015 17:48:35
Nell'ambito dei servizi di polizia ambientale, gli uomini della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno questa mattina hanno sottoposto a sequestro un corpo di fabbrica abusivo nel comune di Ravello.
I fotogrammi scattati dall'elicottero delle Fiamme Gialle, dotato di particolari apparecchiature di rilevamento anche a raggi infrarossi che aveva sorvolato l'intero comprensorio, si sono rivelati utili nell'individuazione di un manufatto di circa 20 metri quadrati edificato a ridosso di una costruzione del centro storico che sarebbe stato destinato a locale tecnologico.
Accertata la mancanza di qualsivoglia titolo autorizzativo, l'ambiente è stato sequestrato, con il proprietario deferito alla competente Autorità Giudiziaria per le violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.
Gli accertamenti sarebbero stati effettuati in seguito a una denuncia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105425107