Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, furgoncino in fiamme sulla SS 163, tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco /FOTO e VIDEO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, furgoncino in fiamme sulla SS 163, tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco /FOTO e VIDEO

Inserito da (Redazione), martedì 25 ottobre 2016 12:02:36

Un mezzo commerciale ha improvvisamente preso fuoco pochi minuti fa, intorno alle 11 e 30, sulla statale 163 Amalfitana, in località Castiglione, nel comune di Ravello.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore del furgoncino adibio al trasporto di carni, in marcia in direzione Amalfi. Lesto il conducente a interrompere la marcia e ad abbandonare l'abitacolo che in pochi tempo è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto si trovavano i Carabinieri della Compagnia di Amalfi con il capitano Roberto Martina che ha utilizzato un estintore in dotazione alla "gazzella" per cominciare a domare le fiamme (VIDEO IN BASSO).

Sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, sopraggiunti prontamente, a estinngere il rogo, evitando che potesse espandersi a tutto il mezzo.

Da accertare le cause dell'incendio. Non si esclude un possibile corto circuito. Per qualche minuto il traffico veicolare è andato letteralmente in tilt con lunghe colonne d'auto formatesi in entrambe le direzioni.

Foto 1: Ciro Cavaliere

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 105445106