Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, i primi dieci anni della Confraternita: eletto nuovo Direttivo

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, i primi dieci anni della Confraternita: eletto nuovo Direttivo

Inserito da (Redazione), domenica 3 giugno 2018 09:49:40

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella serata di ieri, 2 giugno, la Confraternita del SS. Nome di Gesù e della Beata Vergine del Monte Carmelo ha ricordato il primo decennio di attività (2008-2018) con una solenne celebrazione eucaristica presieduta da Don Angelo Mansi e con un momento commemorativo nel quale sono state ripercorse le tappe salienti dell'impegno del sodalizio.

Al termine della celebrazione, i confratelli si sono recati presso la Cappella di San Pantaleone per il canto del Veni Creator e la monizione dell'Assistente Spirituale.

Successivamente, nella Pinacoteca del Duomo, si è svolta l'assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2018-2021.

Presieduto da Don Angelo Mansi, delegato dell'Ordinario diocesano, il consesso ha riconfermato Roberto Lucibello quale priore.

Insieme con lui sono stati eletti Carmelo Gennaro alla carica di primo assistente ed Elisa Fasanella nel ruolo di secondo assistente.

Nel ringraziare l'Assemblea per la fiducia riposta nella sua persona, il Priore ha auspicato un percorso condiviso e collaborativo per lavorare uniti nella crescita della Confraternita e della Comunità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102118108