Ultimo aggiornamento 7 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: incidente in scooter noleggiato, coppia straniera in ospedale

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello: incidente in scooter noleggiato, coppia straniera in ospedale

Inserito da (Redazione), mercoledì 31 maggio 2017 14:31:23

Sono diventati un vero pericolo, prima per sé stessi e poi per gli altri i turisti stranieri che noleggiano scooter, immaginando di percorrere una delle strade più belle al mondo col vento in faccia, senza però avere la capacità di guidarli sulle strade della Costa d'Amalfi.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Li si vede barcollare già subito dopo aver preso a noleggio il mezzo a due ruote. E sono sempre più frequenti i casi d'incidente provocati dall'incapacità mista all'irresponsabilità di questi impavidi turisti che spesse volte finiscono sull'asfalto a causa della semplice perdita dell'equilibrio.

L'ultimo episodio, che segue quello di sabato scorso ad Amalfi (clicca qui), si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Civita, con una coppia straniera finita goffamente sull'asfalto senza, per fortuna, coinvolgere altri mezzi o persone. Soccorsi in ambulanza e portati al Proto Soccorso di Castiglione, per loro soltanto escoriazioni.

Sarebbe il caso che le agenzie di noleggio si accertassero della capacità dei loro clienti di poter guidare un mezzo a due ruote, così da evitare conseguenze peggiori sulle nostre strade già interessate dal dissesto del fondo stradale e dall'incubo traffico.

Foto d'archivio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102932104