Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, lavori a villa Brunetta: archiviato procedimento per tecnici e titolare d'impresa

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, lavori a villa Brunetta: archiviato procedimento per tecnici e titolare d'impresa

Inserito da (Redazione), martedì 23 febbraio 2016 17:29:13

E' stato definitivamente archiviato il procedimento nei confronti dei tecnici Nicola Fiore e Vincenzo Mansi e del titolare d'impresa edile Vincenzo Scala, tutti indagati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno in relazione ai lavori di ristrutturazione presso l'abitazione di Ravello dell'onorevole Renato Brunetta.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A darne notizia, attraverso una nota trasmessa alla nostra redazione, è l'avvocato Adriano Bellacosa, legale dei tre, due dei quali amministratori del Comune di Ravello.

«Sono contento di comunicare che il G.I.P. presso il Tribunale di Salerno, accogliendo la istanza del difensore e dei Sostituti Procuratori titolari delle indagini, ha disposto la definitiva archiviazione del procedimento» dichiara Bellacosa che aggiunge: «Le indagini sono state particolarmente accurate, avendo impegnato quasi due anni, con tre diverse consulenze tecniche e molteplici sopralluoghi, ed hanno più volte interessato gli organi di stampa, non solo per il coinvolgimento - anche se mai in veste di indagato - dell'On. Brunetta, ma pure perché il Geom. Nicola Fiore è Assessore in carica proprio al Comune di Ravello. Il Geom. Fiore, in particolare, ha subito il carico emotivo di una duplice preoccupazione e responsabilità, a titolo personale e professionale, da un lato, e per la funzione pubblica espletata, da un altro lato».

«Con tutti i miei assistiti - chiosa Bellacosa - sento di esprimere un sincero e doveroso apprezzamento per la sensibilità e per l'opera dei due Magistrati titolari delle indagini, e poi del Giudice che ha accolto la istanza, per aver rapidamente procurato l'archiviazione del procedimento, una volta chiaritosi che non vi fossero ragioni per sostenere l'accusa in dibattimento».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102730100