Ultimo aggiornamento 5 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, mamma cinghiale con i suoi cinque cuccioli a spasso in località Carramone

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Località Carramone, Ravello, Costiera Amalfitana, Cinghiali

Ravello, mamma cinghiale con i suoi cinque cuccioli a spasso in località Carramone

C'è a chi poco interessa che la strada sia chiusa o aperta, i piccoli cinghialotti che succhiavano il latte dalla mamma

Inserito da (Admin), lunedì 7 novembre 2022 22:02:37

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Mamma cinghiale, seguita da cinque, a passeggio sulla provinciale che collega Chiunzi a Ravello, in località Carramone, zona in cui sono sempre più molto frequenti gli avvistamenti di questi animali.

A notare la cucciolata, poco prima delle 20 di questa sera, è stata una residente, Filly Di Costanzo, mentre rientrava a Ravello con la sua famiglia: "E' stata una grande emozione. Non è la prima volta che incontro un cinghiale ma non avevo mai visto una cucciolata intenta a succhiare il latte dalla mamma, incurante della mia presenza. Ho avuto anche il tempo di scendere dall'auto e scattare diverse foto, chiaramente senza avvicinarmi troppo.»

Il nostro invito è di fare attenzione e di circolare con prudenza su tutto il tratto, non solo per la presenza dei cinghiali ma anche e soprattutto per le condizioni del manto stradale.

Speriamo che la mamma si allontani con i suoi piccoli che, sull'asfalto, potrebbero essere investiti o causare incidenti ancora più gravi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104937103