Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, paura nella notte per una turista ubriaca: batte la testa in strada e sviene

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, paura nella notte per una turista ubriaca: batte la testa in strada e sviene

Inserito da (Redazione), martedì 7 maggio 2019 15:11:37

Era accasciata al suolo e priva di sensi quando è stata rinvenuta da alcuni passati. Preoccupazione ieri sera a Ravello per le condizioni di una turista straniera svenuta, intorno alle 23, nei pressi dell'auditorium "Oscar Niemeyer". La donna, 63enne di nazionalità irlandese, era reduce da un party nuziale e stava per rientrare presso la struttura ricettiva che la ospitava.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A causa dell'elevato tasso alcolemico, la straniera avrebbe perso l'equilibrio e battuto la testa sul marciapiede, rimanendo sulla strada fino all'arrivo, poco dopo, di alcuni giovani, lavoratori al termine del servizio presso strutture ricettive, che hanno subito allertato i soccorsi. Una scena da brividi, con una vistosa fuoriuscita di sangue dalla testa della signora.

Sul posto, poco dopo, sono sopraggiunti i componenti la comitiva di cui la donna faceva parte, molti dei quali anche in pigiama. Un'ambulanza del 118 ha preso in cura la donna che respirava regolarmente e che ha potuto riprendere conoscenza. A Castiglione gli esami ematici hanno confermato l'elevata presenza di alcol nel sangue. Sottoposta alla terapia farmacologica del caso, la sventurata, che ha accusato il colpo alla testa - non grave per fortuna - è stata dimessa nel cuore della notte. Per lei e per i suoi amici soltanto un brutto spavento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104320108