Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, Peppe Barra e Noa di scena al 'Niemeyer'

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, Peppe Barra e Noa di scena al 'Niemeyer'

Inserito da (Redazione), lunedì 2 gennaio 2017 14:10:55

Sul palco dell'Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello è atteso per domani, martedì 3 gennaio (ore 20.30) Peppe Barra con "Natalizia", spettacolo tratto dalla tradizionale Cantata dei Pastori frutto dell'estro dissacratorio del maestro partenopeo. Il cantore della moderna napoletanità, attingendo a piene mani ai temi della tradizione orale, interpreterà canti e testi del ‘600 e ‘700 in chiave contemporanea dando vita ad alcuni dei personaggi principali del presepe per rappresentare sulla scena l'incanto del verbo umanato e del trionfo del Bene sul Male.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Con lui sul palco disegnato dall'archistar brasiliana: Angela Luglio, Paolo Del Vecchio alle chitarre e mandolino; Luca Urciuolo al pianoforte e alla fisarmonica; Sasà Pelosi al basso; Ivan Lacagnina alle tammorre e percussioni; Giorgio Mellone al violoncello e Alessandro De Carolis ai flauti.

A chiudere la rassegna è Noa che venerdì 6 gennaio (ore 20.30), tornerà a calcare il palcoscenico dell'Auditorium in quartetto insieme, oltre che all'inseparabile chitarrista Gil Dor, al giovane virtuoso del contrabbasso Adam Ben Ezra e all'altro storico partner musicale, il percussionista Gadi Seri. Con questo progetto, pressoché tutto in acustico, l'interprete israeliana volge il suo sguardo in particolare ai sentieri jazzistici, rimanendo sempre ancorata alla sua dimensione di cantante totale, in grado di rappresentare se stessa sul palco sia quando si cimenta con le tradizioni musicali yemenite ed ebraiche sia quando ritorna alle sue origini di cantautrice dalle influenze world.

I biglietti possono essere acquistati online dal sito web www.ravellofestival.com. Fino al 6 gennaio, dalle 10 alle 16, la biglietteria sarà attiva presso il boxoffice di Piazza Vescovado. Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta fino ad inizio concerto e attiva in auditorium da un'ora prima.

Per info 089 858 422 | boxoffice@ravellofestival.com

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101616102