Tu sei qui: CronacaRavello, pericolo pigne in piazza Vescovado: bimbo di 5 anni ferito alla testa
Inserito da (Redazione), domenica 3 giugno 2018 16:53:04
Preoccupazione questo pomeriggio in piazza Vescovado, a Ravello, per le condizioni di un bambino colpito in testa da una pigna. L'episodio è accaduto intorno alle 16 e 30, sul lato ovest della piazza, quello abbracciato dai pini marittimi da cui si è staccata una pigna che ha colpito il piccolo di cinque anni, di Agerola, che con i genitori e la sorella maggiore avevano deciso di trascorrere la domenica a Ravello.
Immediatamente soccorso dalle persone che si trovavano in piazza e dai titolari del bar Il San Domingo, è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza. Colpito fortunatamente di striscio, per lui è stata sufficiente la medicazione in loco da parte del personale della Croce Rossa che non ha ritenuto necessario il trasferimento presso il Pronto Soccorso di Castiglione. Solo qualche ecchimosi e tanta paura sia per il piccolo che per i genitori.
Del fatto sono stati notiziati i Vigili Urbani. Non si esclude che il Comune di Ravello possa provvedere già nei prossimi giorni alla potatura delle chiome degli alberi d'alto fusto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102832103