Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: piovono massi da Villa Cimbrone, sfondato un pollaio

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello: piovono massi da Villa Cimbrone, sfondato un pollaio

Inserito da (Redazione), lunedì 26 gennaio 2015 19:56:39

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

(ANTEPRIMA) Torna la paura tra gli abitanti della frazione San Cosma per caduta massi. Nella notte tra sabato e domenica scorsi diversi frammenti rocciosa, anche di notevoli dimensioni, si sono staccati dalla parete rocciosa di Villa Cimbrone.

Alcuni massi hanno sfondato il pollaio dei terreni sottostanti, schiacciando sei galline. Altre schegge sono finite sulla via pubblica. Per fortuna il cedimento è avvenuto nel momento in cui sia per strada che nei terreni non vi fossero persone.

Il fatto è stato denunciato alla Polizia locale di Ravello.

Intanto nella frazione San Cosma torna la paura tra i residenti e tra i proprietari dei terreni che si spingono fino a via Santa Barbara.

Non è da escludere che come primo provvedimento il Comune ordinerà la chiusura della pedonale per garantire la pubblica incolumità. Non è bastata la pulitura e la messa insicurezza dell'area rotabile di via della Repubblica, sottostante Villa Rondinaia: ora bisognerà dare inizio ai procedimenti per consentire la messa in sicurezza dell'altro versante dolomitico, dall'altezza di oltre 70 metri.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101922105