Ultimo aggiornamento 21 minuti fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello: processo Lima rinviato a 14 maggio, per Enza Di Pino ricorso in Cassazione

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello: processo Lima rinviato a 14 maggio, per Enza Di Pino ricorso in Cassazione

Inserito da (Redazione), martedì 24 aprile 2018 15:40:40

È stata rinviata a lunedì 14 maggio prossimo l'udienza di discussione nell'ambito del processo - con richiesta di rito abbreviato - a carico di Giuseppe Lima per l'omicidio di Patrizia Attruia, avvenuto a Ravello nel marzo del 2015.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Per l'uomo originario di Ravello, in carcere dal gennaio dello scorso anno, il Pubblico Ministero ha chiesto trent'anni di reclusione.

Intanto stamani a Roma, dinnanzi la prima sezione penale della Suprema Corte di Cassazione, gli avvocati Marcello Giani e Stefania Forlani hanno avanzato ricorso per la revoca integrale dell'ordinanza custodiale della loro assistita Enza Di Pino, inizialmente colpevole unica, da giovedì scorso agli arresti domiciliari (dovrà scontare sei anni dopo i primi tre trascorsi in carcere come stabilito dalla Corte d'Assise di Appello). Il risultato giovedì.

Leggi anche:

Ravello, Enza Di Pino è stata scarcerata. E' tornata "a casa"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109920100