Tu sei qui: CronacaRavello, questioni di parcheggio: forati pneumatici a due auto
Inserito da (Redazione), martedì 13 ottobre 2015 10:08:56
Continuano gli atti vandalici alle auto a Ravello. Nella notte tra sabato e domenica scorsi a due auto in sosta ai margini di via Boccaccio, nei pressi della rampa Lacco, sono stati barbaramente squartati gli pneumatici. Ad accorgersi del danno, la mattina seguente, il proprietario, lo stesso di entrambe le auto.
I vandali, che hanno danneggiato tutte le quattro ruote per ogni macchina, avrebbero agito utilizzando, probabilmente, chiodi, coltelli o strumenti rudimentali. Improbabile l'ipotesi dell'atto vandalico fine a se stesso, anche perché le automobili sono state "selezionate" rispetto ad altre esonerate dall'insano gesto. Il vile gesto potrebbe essere stato perpetrato per questioni di parcheggio, in una zona dove non è sempre facile trovare stralli di sosta, per l'indignazione dei residenti .
Il caso è stato denunciato ai Carabinieri della Stazione di Ravello, coordinati dal comandante Procolo Chiocca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107322108