Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, ragazze neozelandesi smarriscono portafoglio. Ritrovato e restituito da turista tedesco

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, ragazze neozelandesi smarriscono portafoglio. Ritrovato e restituito da turista tedesco

Inserito da (Redazione), sabato 26 settembre 2015 08:45:27

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

(ANTEPRIMA) Erano disperate le tre ragazze neozelandesi che ieri si sono presentate al Comando della Polizia Locale di Ravello per denunciare lo smarrimento del portafoglio di una di loro.

All'interno, oltre a documenti e carte di credito, vi erano 510 euro. Il maresciallo Alfonso Marsico, nel tentativo di sincerare le belle giovani, ventenni, di passaggio a Ravello in un tour che le avrebbe portate alla scoperta delle bellezze dell'Italia, ha chiesto loro quali fossero stati i luoghi cittadini percorsi.

Cominciano le disperate ricerche per il centro storico ma dopo due ore nulla da fare. La proprietaria del portafoglio comincia a piangere, sicura che quella tanto attesa vacanza italiana fosse ormai rovinata.

Squilla il telefono di servizio del maresciallo Marsico: dall'Azienda di Soggiorno e Turismo comunicano di aver ricevuto in consegna un portafoglio. Sì, proprio quello che stavano cercando!

Un turista tedesco lo aveva scorto sull'asfalto del parcheggio di piazza Duomo e aveva avuto premura di consegnarlo all'ufficio turistico, per la gioia delle tre ragazze che hanno ringraziato l'autore del ritrovamento, i Vigili e gli addetti all'ufficio di via Roma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108824100