Tu sei qui: CronacaRavello, ritornano gli appuntamenti col jazz in piazza /DATE
Inserito da (Redazione), venerdì 10 luglio 2015 17:30:06
Dopo un anno di stop tornano a Ravello gli appuntamenti settimanali con la rassegna "Strangers in the Night - La musica al centro", promossa dal Comune di Ravello che riporta in piazza Vescovado la musica.
Un momento popolare che si veste d'eleganza, da sempre gradito dai numerosi ospiti che preferiscono una piazza "viva", pronta a trasformarsi in un vero e proprio salotto musicale all'aperto: luci spente, candele accese e tanta buona musica per creare quell'atmosfera magica tipica dei locali jazz.
Si parte lunedì 13 luglio (ore 21.30) con il concerto di Vittorio Frattini in omaggio a Frank Sinatra; il 20 luglio protagonista Helen Tesfazghi, con un repertorio che spazia da Whitney Huston, Etta James e Otis Redding a Sting, Marvin Gaye e Michael Jackson. E' di 5100 euro la spesa prevista dal Comune di Ravello - proventi della tassa di soggiorno - per l'organizzazione degli eventi demandata al Gruppo Teatrale La Ribalta.
Altre date 3, 17, 24 e 31 agosto. Poi la chiusura, prevista per l'8 settembre.
Da non perdere la manifestazione "Il Borgo in festa", che coinvolgerà, il 14 agosto, nella suggestiva location di Torello, la Notte della taranta.
Diverse, anche quest'anno, le iniziative estive dedicate ai bambini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105220109