Tu sei qui: CronacaRavello, rubata la Vespa dell’ex sindaco Secondo Amalfitano
Inserito da (Admin), venerdì 2 aprile 2010 12:03:57
Brutta sorpresa, questa mattina, per Secondo Amalfitano, già sindaco di Ravello e attuale consulente del Ministro Renato Brunetta. Durante la scorsa notte ignoti hanno rubato la sua amata Vespa Piaggio 50 L, parcheggiata in via San Trifone, a pochi passi dalla sua abitazione.
Il mezzo, un modello d'epoca degli anni Sessanta, era facilmente riconoscibile per il colore azzurrino e per l'ottimo stato di conservazione, frutto della cura con cui Amalfitano lo manteneva. Utilizzata spesso per rapidi spostamenti verso il centro storico, la Vespa rappresentava per l'ex primo cittadino non solo un pratico mezzo di trasporto, ma anche un oggetto carico di valore affettivo.
Rientrato da Roma per il week-end di Pasqua, Amalfitano ha scoperto l'ammanco nelle prime ore del mattino, segnalando immediatamente l'accaduto alla Stazione dei Carabinieri di Ravello. I militari hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto e recuperare il veicolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10091101