Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, rubato scooter in pieno giorno. Oggi nuovo tentativo di furto [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, rubato scooter in pieno giorno. Oggi nuovo tentativo di furto [FOTO]

Inserito da (Redazione), giovedì 7 giugno 2018 18:01:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A Ravello è stato denunciato il furto di uno scooter. Un giovane di Scala impiegato nel campo della ristorazione a Ravello, intorno alle 7 e 30 di ieri aveva parcheggiato il suo Honda SH 150 nell'area di sosta gratuita di via Boccaccio nei pressi del distributore di carburanti.

Al suo ritorno, al termine del turno di lavoro, intorno a mezzogiorno, il suo scooter era spartito. Rubato. Il giovane ha denunciato l'accaduto alla stazione dei Carabinieri di Ravello Come spesso accade in questi casi sembra che nessuno abbia visto movimenti sospetti, eppure il furto è avvenuto in pieno giorno. Al vaglio dei Carabinieri diretti dal maresciallo Procolo Chiocca le immagini di videosorveglianza di alcune abitazioni e degli alberghi della zona.

Stamani, negli stessi stalli gratuiti, il tentativo di furto di un altro motociclo. Andato male l'intento di forzare l'accensione dell'Honda SH di proprietà di una donna di Tramonti che lavora presso un albergo del centro. Alla fine del suo turno, intorno alle 11, ha notato la presenza di una vite inserita all'interno del cilindro d'accensione. Un escamotage che attraverso l'ausilio di alcune leve riesce a consentire la messa in moto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101147107