Tu sei qui: CronacaRavello: Scuola Media senza riscaldamento, per tre giorni lezioni fino a mezzogiorno
Inserito da (Redazione), lunedì 9 febbraio 2015 18:02:23
E' cominciata al freddo la gelida settimana per gli alunni della scuola primaria di secondo grado di Ravello (ex scuole medie).
A causa di un guasto agli impianti di riscaldamento del plesso di via San Francesco, i ragazzi hanno sostenuto le lezioni indossando giubbini, sciarpe e cappelli. I tecnici incaricati dal Comune con il compito di riparare il guasto ne avranno almeno per i prossimi tre giorni.
Per questo motivo il dirigente scolastico, Luisa Patrizia Milo, ha comunicato alle famiglie degli alunni, per il loro tramite, che le lezioni dei giorni 10, 11 e 12 febbraio termineranno a mezzogiorno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103820106