Tu sei qui: CronacaRavello, si sporge troppo dalla ringhiera e cade nella scarpata: recuperato nella notte turista inglese
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 9 settembre 2022 13:57:33
Finisce nella scarpata mentre rientra in albergo da una festa. È accaduto nella notte appena trascorsa, a Ravello, a un turista inglese, che si è sporto eccessivamente dalla ringhiera e ha perso l'equilibrio cadendo per quattro metri.
Gli amici che erano con lui hanno immediatamente allertato i soccorsi. Quando i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maiori sono giunti sul posto hanno trovato i sanitari del 118 già intenti a recuperare l'uomo e hanno dato loro manforte, facendo in modo che venissero rispettate le condizioni di sicurezza.
Quindi, è stato trasferito in ambulanza al Presidio Ospedaliero di Castiglione, dove gli sono state suturate le ferite più profonde ma non gli è stato riscontrato nessun trauma.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108131109