Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, suv si ribalta sulla strada della vergogna. Illesi occupanti [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, suv si ribalta sulla strada della vergogna. Illesi occupanti [FOTO]

Inserito da (Redazione), lunedì 23 luglio 2018 11:17:22

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un brutto incidente si è registrato intorno alle 10 e 30 sulla Strada Provinciale 2 Ravello-Chiunzi. A causa del fondo stradale già usurato e reso viscido dalla pioggia di stamani, un suv, un'Audi, a bordo del quale viaggiavano alcuni turisti diretti a Ravello, si è ribaltato in una delle curve "killer", in località Acqua Sambucana (foto).

Indenni gli occupanti, grazie ai sofisticati sistemi di sicurezza dell'auto che, per fortuna, invadendo l'intera carreggiata, non ha coinvolto altre vetture. Per i malcapitati turisti, una coppia uscita autonomamente dall'abitacolo, solo tanta paura in una giornata in Costiera Amalfitana da dimenticare.

Per loro poteva andare sicuramente peggio. L'ennesimo miracolo sulla strada della vergogna. Ma fino a quando?

Ora si attende l'arrivo del carro gru per la rimozione del mezzo dalla sede viaria. Intanto si procede a senso unico alternato in condizioni di sicurezza precarie, di conseguenza si consiglia di procedere con la dovuta cautela, utilizzando marce basse nei tratti in discesa.

L'ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE

Alle ore 10:47 é stato registrato un temporale di intensitá rossa, il cui baricentro si trova 7 km a nord di Positano. Procede ad una velocitá di 36 km/h in direzione Est. Pericolo di grandine, piogge torrenziali e raffiche burrascose. L'attività elettrica è elevata.

Questo allarme è stato aggiornato Lunedi, 23 luglio 2018, 10:47.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106873107