Tu sei qui: CronacaRavello, Torre di Villa Rufolo apre a cittadini e operatori della Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione), giovedì 23 marzo 2017 11:40:20
In vista della definitiva apertura al pubblico dal 1° aprile prossimi, prosegue la fase sperimentale di visite alla Torre maggiore di Villa Rufolo.
Venerdì 24 e sabato 25 marzo porte aperte ai cittadini e agli operatori della Costiera Amalfitana che potranno ammirare in anteprima la Torre-Museo.
A coloro che accederanno al museo, da Vietri sul Mare ad Agerola, sarà richiesta la compilazione di un questionario utile alla raccolta di osservazioni, indicazioni e critiche, al fine di migliorare l'esperienza di visita.
Sarà un'esperienza capace di coniugare storia, archeologia, architettura, innovazione tecnologica e la straordinaria bellezza di Ravello e della Divina.
Per l'ingresso (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17) sarà sufficiente esibire un documento di identità per l'accesso gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103917109