Tu sei qui: CronacaScala, avvistata la Vespa rubata all’ex sindaco Amalfitano
Inserito da (Admin), giovedì 8 aprile 2010 10:11:44
Potrebbe essere vicina alla soluzione la vicenda del furto della Vespa Piaggio 50 L appartenente a Secondo Amalfitano, ex sindaco di Ravello e consulente del Ministro Renato Brunetta.
Nei giorni scorsi, infatti, alcuni residenti avrebbero notato un mezzo corrispondente all'inconfondibile scooter azzurrino degli anni Sessanta, trafugato nella notte tra giovedì e venerdì, mentre si trovava in sosta in via San Trifone. Le segnalazioni indicano la presenza della Vespa in località Senite, lungo la direttrice che conduce verso le alture di Santa Maria dei Monti.
Il piccolo veicolo, che Amalfitano custodiva da ben 44 anni, era mantenuto in condizioni impeccabili e utilizzato per spostamenti brevi, soprattutto per raggiungere il centro storico di Ravello. La notizia dell'avvistamento alimenta la speranza di un rapido recupero, mentre i Carabinieri proseguono le indagini raccogliendo testimonianze utili a rintracciare il responsabile del furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10051106