Ultimo aggiornamento 6 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaSi schianta contro veicoli in sosta a Ravello e fugge, si cerca il responsabile per il risarcimento danni

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, Marmorata, incidente

Si schianta contro veicoli in sosta a Ravello e fugge, si cerca il responsabile per il risarcimento danni

L'appello dei proprietari a chiunque abbia visto qualcosa o abbia informazioni utili è quello di farsi avanti. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo per identificare il responsabile e permettere ai danneggiati di ottenere il risarcimento dall'assicurazione.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 3 agosto 2024 08:58:38

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella notte del 2 agosto, intorno alle ore 3, un violento tamponamento si è verificato in zona Marmorata di Ravello. All'altezza dell'attuale "Alba Caffè", un incidente ha coinvolto due automobili e due scooter, provocando ingenti danni materiali.
Chi ha provocato l'incidente, schiantandosi contro i veicoli in sosta, è fuggito dal luogo del sinistro senza lasciare tracce utili per l'identificazione.
I proprietari dei mezzi danneggiati si sono subito rivolti ai Carabinieri per denunciare l'accaduto. Purtroppo, le forze dell'ordine avrebbero comunicato loro di non poter procedere con le indagini a causa della mancanza di elementi identificativi del veicolo colpevole.
Per questo i diretti interessati dai danni dell'incidente chiedono a chiunque abbia visto qualcosa o abbia informazioni utili di farsi avanti e raccontare ciò che sa ai Carabinieri. In situazioni come queste, l'unione della comunità può fare la differenza nel garantire giustizia e supporto a chi ne ha bisogno.
Anche il più piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo per identificare il responsabile e permettere ai danneggiati di ottenere il risarcimento dall'assicurazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100849107