Ultimo aggiornamento 5 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaSpaccio in Costiera Amalfitana, arrestato uomo di Cava de' Tirreni

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Cavallo Morto, Bella Baia, Maiori, Costiera Amalfitana, Cronaca, Spaccio, detenzione

Spaccio in Costiera Amalfitana, arrestato uomo di Cava de' Tirreni

Il corriere della droga è stato arrestato dai militari dell'Arma dei Carabinieri, sulla Statale Amalfitana nel territorio di competenza di Maiori

Inserito da (Admin), venerdì 6 maggio 2022 10:28:39

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un uomo è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì scorso a Maiori, in Costiera Amalfitana, per spaccio di droga. Nel corso di un'operazione mirata a contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sotto il comando del capitano Umberto D'Angelantonio, hanno arrestato una persona nei pressi della località di "Cavallo Morto" a Maiori.

L'uomo, incensurato e originario di Cava de' Tirreni, deteneva 10 grammi di cocaina probabilmente destinati ad una singola consegna.

I militari del Nucleo Operativo, coordinati dal luogotenente Antonio Picciariello, durante la perquisizione presso il domicilio della persona arrestata, hanno rivenuto una ulteriore quantità di sostanza stupefacente per un totale di 175 grammi circa di cocaina, oltre ad una grossa somma di denaro in contanti, presumibilmente proventi dell'attività di spaccio.

A sirene spiegate i Carabinieri hanno tradotto lo spacciatore presso la caserma di Amalfi dove, dopo le procedure di rito, è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107519108