Tu sei qui: CronacaTraffico in tilt a Ravello, bus turistico si guasta e lascia scia di olio su carreggiata / FOTO - VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 giugno 2022 19:28:17
Olio su carreggiata e traffico in tilt a Ravello. Nel tardo pomeriggio di oggi, 24 giugno, all'altezza del supermercato Despar, un bus turistico ha avuto un guasto, iniziando a perdere una grande quantità di olio.
Il liquido si è sparso velocemente sulla carreggiata, bloccando la viabilità. La strada non è stata percorribile fino alla completa pulizia del fondo stradale, avvenuta solo alcune ore dopo, intorno alle 20:20.
Fonte: Il Vescovado
FOTO-VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105713102