Tu sei qui: CronacaTrento: camionista residente a Ravello trovato con 11 kg di cocaina
Inserito da (Redazione), domenica 24 giugno 2018 13:49:39
Portava con sé 11 chilogrammi di cocaina il camionista Luigi Canfora, nativo di Castellammare di Stabia ma residente a Ravello, bloccato e arrestato dalla squadra mobile di Trento il 16 giugno scorso.
Nel suo camion sono stati trovati 10 panetti per un totale di 11 chilogrammi.
L'operazione è stata condotta in collaborazione con la Guardia di finanza. Il camionista è stato controllato all'interno dello interporto doganale di Spini di Gardolo, dopo aver usufruito del servizio di trasporto ferroviario che dalla Germania lo aveva condotto fino a Trento. Gli Agenti, visto il crescente nervosismo del 67enne, hanno deciso di controllare il mezzo scovando, all'interno, 10 panetti di cocaina avvolti nel nylon, termosaldati.
L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e rinchiuso in carcere. Proprio su quella tratta ferroviaria, nel passato, erano state arrestate, a Trento e Rovereto, alcune persone che trasportavano diversi chili di cocaina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106643109