Ultimo aggiornamento 7 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaUna mostra sull'eliminazione delle barriere architettoniche nel centro storico di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Una mostra sull'eliminazione delle barriere architettoniche nel centro storico di Ravello

Inserito da (Redazione), giovedì 15 giugno 2017 20:10:36

Sabato 17 giugno 2017, a partire dalle 10,00 nell'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, la professoressa Franca Masi, Dirigente Scolastica dell'Istituto di Istruzione Superiore "Della Corte- Vanvitelli" di Cava de' Tirreni presenterà la Seconda Edizione della mostra del progetto innovativo "Eliminazione delle barriere architettoniche nel centro storico di Ravello".

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Questa mostra è frutto dell'Accordo di Rete stipulato nel febbraio dello scorso anno fra l'amministrazione del Comune di Ravello, la Soprintendenza ai Beni Artistici ed Ambientale della Provincia di Salerno ed Avellino, la Fondazione Ravello, la Società Villa Cimbrone e lo stesso Istituto "Della Corte - Vanvitelli". Accordo nato con l'intento di far cimentare sul campo gli allievi dell'Istituto con le tematiche oggetto del percorso di studi curriculare della Sezione C.A.T.

Al termine ed a margine della Mostra verrà presentato il filmato "Alla scoperta di Cava de'Tirreni e dei suoi tesori" realizzato dagli allievi delle Sezioni Grafica - Turistica e C.A.T. dell'Istituto che partecipa al Concorso Nazionale Classe Turistica 2017 - bandito dal Touring Club Italiano. E' prevista la presenza di una delegazione del Touring Club Campano, degli amministratori dei Comuni di Ravello, Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare, Cetara e Minori coinvolti nel filmato e degli allievi delle diverse sezioni dell'Istituto "Della Corte- Vanvitelli" che hanno partecipato attivamente alla realizzazione di questo filmato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105518107