Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaVerso la Via Crucis in costume 2017: a Ravello nuovo comitato promotore si riunisce da subito

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Verso la Via Crucis in costume 2017: a Ravello nuovo comitato promotore si riunisce da subito

Inserito da (ilvescovado), lunedì 28 marzo 2016 19:13:01

Archiviate le festività pasquali e le polemiche per la mancata realizzazione della Via Crucis in costume di Ravello, il gruppo promotore costituitosi il mese scorso al Comune di Ravello, capitanato dallo storico regista Alfonso Mansi, intende partire da subito per l'organizzazione della manifestazione nel 2017.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Per questo motivo giovedì 31 marzo prossimo è indetto un incontro aperto al pubblico presso la chiesa di Santa Maria del Lacco (alle 19,30) «per decidere insieme il futuro di questa manifestazione tanto cara alla comunità tutta».

L'adunanza sarà finalizzata alla costituzione di un nuovo ente per la realizzazione della Via Crucis in costume e sarà presieduta «da un gruppo promotore - si legge dalle locandine fatte affiggere presso i punti di maggiore aggregazione della cittadina - che già da tempo si è confrontato su quale futuro dare a questa manifestazione, dopo che il gruppo teatrale "La Ribalta" l'ha consegnata ufficialmente nelle mani del Comune».

«Si è ritenuto opportuno - spiega l'avviso - un confronto trasversale rivolto a quanti, a vario titolo, intendono contribuire alla realizzazione di un evento sentito ed atteso dai ravellesi e non solo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101922108