Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaA Ravello rivivono i versi di Dante in uno spettacolo di teatro e musica

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

A Ravello rivivono i versi di Dante in uno spettacolo di teatro e musica

Inserito da (Redazione), mercoledì 20 maggio 2015 20:14:56

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un omaggio a Dante Alighieri, con una declamazione di versi dell'autore della Divina Commedia, arricchiti dall'ascolto di una selezione di opere di musicisti contemporanei. Questo è "Per Aspera.... Ad Astra" lo spettacolo che si svolgerà a Ravello, presso il Complesso Monumentale dell'Annunziata, sabato 23 maggio prossimo con inizio alle 19.

Si tratta di un evento culturale ed artistico, che coniuga vari aspetti della sensibilità e della creatività umana, con Nicola Lambiase che reciterà in lingua inglese, italiana e napoletana la trilogia dantesca.

I brani musicali saranno eseguiti dalla pianista Patrizia Bruno.

La manifestazione è promossa dall'associazione culturale "Ravello Nostra" con il patrocinio del Comune di Ravello e della Provincia di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10799109