Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaFondazione Ravello: udienza TAR su commissariamento rinviata a 18 giugno

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Fondazione Ravello: udienza TAR su commissariamento rinviata a 18 giugno

Inserito da (Redazione), giovedì 21 maggio 2015 12:20:32

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

E' stata rinviata al 18 giugno l'udienza in Camera di Consiglio del TAR di Salerno per il dibattimento del ricorso presentato dai Consiglieri di Indirizzo della Fondazione Ravello, avverso il commissariamento dell'Ente voluto dalla Regione Campania.

Come già ampiamente annunciato, i legali della maggioranza dei consiglieri rappresentanti il Comune di Ravello, la Provincia di Salerno e l'Ente Provinciale per il Turismo, al ricorso avevano presentato motivi aggiunti avverso la successiva delibera di giunta regionale, la numero 204 del 15/04/2015, con la quale venivano esplicati i poteri sostitutivi del commissario rispetto anche al Consiglio di Indirizzo e di Amministrazione (oltre che del presidente).

Dunque, a causa dell'ulteriore impugnativa di atti che al momento del ricorso non erano noti, la data per un'eventuale sospensiva slitta ai giorni successivi le elezioni regionali.

Perché in caso di vittoria del Partito Democratico, il primo atto dopo la revoca del decreto di nomina commissariale (con possibile annullamento degli atti sinora prodotti), potrebbe essere l'azzeramento del Consiglio d'Indirizzo insediatosi il 24 gennaio scorso con successiva nuova nomina, in maniera che anche i quattro consiglieri rappresentanti della Regione possano essere scelti in quota centrosinistra. In questo modo la Fondazione Ravello potrebbe tornare per intero al centrosinistra e il ricorso ritirato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109316105