Tu sei qui: CronacaMaiori-Ravello in tre ore, 1° maggio in Costiera fra traffico e disagi. Scene di ordinaria follia /FOTO
Inserito da (Redazione), venerdì 1 maggio 2015 20:39:46
Disagi e caos anticipati quelli di oggi, primo maggio, in Costiera Amalfitana dove, come da previsioni, sono stati in tanti a non voler in alcun modo rinunciare al ponte della festa dei lavoratori.
E sono tornate, puntuali, le lunghe colonne d'auto che hanno letteralmente mandato in tilt il traffico sulla Statale 163 Amalfitana specie nell'ora di punta. L'assenza degli ausiliari al traffico si è fatta sentire e non è bastato il lavoro degli agenti di Polizia Locale dei singoli comuni distribuiti nei tratti nevralgici della statale.
Ha impiegato poco il garage di Luna Rossa a registrare il tutto esaurito e, naturalmente, le code formatesi all'esterno hanno contribuito non poco al blocco del traffico verso Atrani. Tre ore, alle 15, alle 18, per percorrere i dieci chilometri che collegano Maiori con Ravello: è stata l'odissea dei musicisti protagonisti del concerto di musica da camera della Ravello Concert Society (l'inizio era previsto alle 19) che hanno avuto pochissimo tempo a disposizione per le prove (la foto si riferisce al centro di Minori9.
Scene di ordinaria follia in Costiera Amalfitana dove il problema viabilità oltre a rimanere atavico sembra appartenere alla normalità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103731106