Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaPiccole ginnaste di Ravello devolvono in beneficenza incassi del saggio di fine anno

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Il 16 giugno all'Auditorium

Piccole ginnaste di Ravello devolvono in beneficenza incassi del saggio di fine anno

Le piccole ginnaste si cimenteranno in esercizi ed evoluzioni in favore della Fondazione Casa Ronald MacDonald

Inserito da (Redazione), giovedì 13 giugno 2019 18:20:31

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Evento di fine anno agonistico per le giovanissime atlete della ginnastica ritmica della Rebellum di Ravello. Domenica prossima, 16 giugno, nell'auditorium "Oscar Niemeyer", le piccole ginnaste, dirette dalle brave e sempre disponibili istruttrici, Federica Capone e Jessica D'Amato, saranno impegnate nel saggio finale (inizio ore 20,00, ingresso libero).

Le coreografie scelte si rifaranno a film celeberrimi come I Pirati dei Caraibi, Dirty Dancing, Flashdance, Sister Act, Mary Poppins e l'intramontabile Grease.

Sempre impegnate su campi di gara regionali e nazionali, questa volta toccherà loro esibirsi in casa, su un palcoscenico prestigioso e soprattutto per una nobile causa.

Il tema prescelto per lo spettacolo vuole seguire un percorso solidale, affinché anche le stesse giovanissime atlete percepiscano l'importanza del contributo.

Le piccole ginnaste si cimenteranno in esercizi ed evoluzioni in favore della Fondazione Casa Ronald McDonald, organizzazione no profit al fianco delle famiglie che vivono il dramma della difficile ospedalizzazione di un figlio. Fondata nel 1974 in America per volere di Ray Kroc, proprietario della catena di fast food più famosa al mondo, la McDonald's, in seguito alla disgrazia capitata al figlio di un suo dipendente.

Ad oggi, in tutto il mondo, si contano circa 364 Casa Ronald.

Lo scopo della serata sarà quello di devolvere le offerte spontanee raccolte in favore della fondazione, al fine di poter incentivare le attività dirette ai piccoli ospiti.

Perchè la beneficenza fa bene, a chi la riceve ma soprattutto a chi la fa.

Davvero una bella prova delle nostre bambine, questa, prima che sul parquet del Niemeyer dove daranno il meglio.

 

Sono piccole, ma hanno già un cuore grande.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104619105