Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Cronaca«Ravello è il posto più bello del mondo», Vincenzo De Luca elogia la Città della Musica

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, Costiera amalfitana, ripartenza, turismo

«Ravello è il posto più bello del mondo», Vincenzo De Luca elogia la Città della Musica

«Abbiamo cominciato questo percorso della cultura e del turismo già da un po’ di tempo. Abbiamo avuto un primo evento a Ravello dove abbiamo celebrato i 140 anni dall’arrivo di Wagner. Ravello, come dico io, è il posto più bello del mondo»

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 giugno 2020 17:13:38

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Ravello è il posto più bello del mondo», ha detto così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto alla presentazione dell'evento "Le vie dell'amicizia: concerto per la Siria", qualche ora fa, a Palazzo Santa Lucia, in programma ai Templi di Paestum domenica 5 luglio.

Il governatore ha parlato di come la nostra regione sta provando a ripartire dopo il lockdown, focalizzandosi particolarmente sugli eventi in programma e sulle bellezze naturalistiche e non solo del territorio.

«Se c'è una città che può parlare al mondo quella è Napoli. Abbiamo cominciato questo percorso della cultura e del turismo già da un po' di tempo. Abbiamo avuto un primo evento a Ravello dove abbiamo celebrato i 140 anni dall'arrivo di Wagner. Abbiamo costruito un bell'evento, nei giardini di Ravello, abbiamo avviato una campagna promozionale soprattutto in Germania. Ravello, come dico io, è il posto più bello del mondo. Paestum è l'unico luogo al mondo nel quale si riesca a respirare un clima di religiosità profonda, si riesce a capire perché siano stati realizzati lì quei templi», ha dichiarato.

Leggi anche:

La Abbagnato danza nei giardini di Villa Rufolo, De Luca a Ravello per il "Wagner Day"

Ravello: rilasciato trailer docufilm a 140 anni dall'arrivo di Richard Wagner /VIDEO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108527101