Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, esposti e segnalazioni antiabusivismo: scattano i sequestri

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, esposti e segnalazioni antiabusivismo: scattano i sequestri

Inserito da (Redazione), domenica 31 marzo 2019 10:58:08

Per i Carabinieri della Stazione di Ravello sono settimane, queste, di verifiche e sopralluoghi a diversi cantieri e immobili del territorio. Controlli mirati, scaturiti da dettagliate segnalazioni o esposti pervenuti alla Caserma di Via Costantino Rogadeo.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Le recenti attività, tutte svolte nella zona Sud-orientale della città della Musica, tra Via della Repubblica, Via San Cosma e Via Santa Barbara, sotto il cono di Villa Cimbrone, hanno prodotto alcuni sequestri.

Sarebbero almeno cinque gli interventi effettuati di recente: contestate le realizzazioni di nuovi ambienti, prevalentemente in aree agricole, e strutture in assenza dei relativi titoli autorizzativi.

I rispettivi proprietari sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per violazioni in materia urbanistica.

A supportare i Militari coordinati dal comandante Procolo Chiocca, personale dell'ufficio tecnico comunale.

Stando a quanto appreso i controlli sono destinati a proseguire nelle prossime settimane, anche perché la lista sembrerebbe corposa. Sarà cura della Compagnia Carabinieri di Amalfi dare comunicazione dei dati dettagliati al termine delle attività.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107828102