Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRavello, pedone investito su Via Boccaccio [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Ravello, pedone investito su Via Boccaccio [FOTO]

Inserito da (Redazione), domenica 24 marzo 2019 11:47:40

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Investito da uno scooter mentre attraversava la strada. È accaduto poco fa, intorno alle 11 a Ravello, su Via Giovanni Boccaccio, nei pressi del Bar Calce Due.

Per fortuna nulla di preoccupante per il titolare del locale che stava per attraversare quando è stato preso in pieno dallo scooter guidato da un giovane di Ravello.

Probabilmente una distrazione che ha visto entrambi finire sull'asfalto.

Ad avere la peggio il 50enne per il quale si è reso necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 che ha soccorso l'uomo, provato, che lamentava dolori al costato e trasferito al Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi.

Per fortuna le sue condizioni apparenti lascerebbero intendere nulla di preoccupante. Rammaricato il giovane che procedeva a velocità moderata. Sul posto gli agenti della polizia Locale di Ravello.

Per venti minuti circa il traffico veicolare sull'arteria principale del paese è rimasto paralizzato.

AGGIORNAMENTI

Sottoposto a radiografie ed ecografie addominali, gli sono state riscontrate le fratture di alcune costole e una contusione polmonare. L'uomo sarà trasferito in ambulanza presso il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni dove rimarrà sotto osservazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108137107