Tu sei qui: CronacaRavello, tornano i furti di scooter: in una settimana rubati due Piaggio Liberty
Inserito da (Redazione), giovedì 27 giugno 2019 20:40:25
Ravello terra di conquista: in una settimana scomparsi due scooter, Piaggio Liberty 50, su Via della Repubblica. Il primo, di proprietà di un giovane, nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, all'altezza di Via Casanova, tra San Cosma e Torello. Il secondo, di una donna, fatto sparire presumibilmente alle prime luci del mattino di oggi, tra le 4 e le 6, sotto la Casa Parrocchiale di San Cosma. Proprio dove, tra pochi mesi, dovrebbe essere allocata la Stazione dei Carabinieri.
Come spesso avviene in questi casi, nessuno avrebbe notato movimenti sospetti. I due episodi, che non sarebbero isolati, avvenuti a 200 metri di distanza l'uno dall'altro, sono stati denunciati ai Carabinieri chiamati a indagare. Magari servendosi delle immagini prodotte dalle telecamere di videosorveglianza di strutture private della zona.
Si consiglia massima attenzione e, magari, di segnalare alle Forze dell'Ordine movimenti o persone ritenute sospette.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106417104