Tu sei qui: CronacaVacanza da sogno per la travel blogger Belen Hostalet tra Ravello e Positano
Inserito da (Maria Abate), giovedì 27 agosto 2020 10:43:25
«Never leaving Ravello». È rimasta estasiata dalla Città della Musica la travel blogger Belen Hostalet, di stanza al Belmond Hotel Caruso.
Spagnola, classe 1992, Belen - che condivide il nome con la più famosa Rodriguez - ha 814mila follower, ai ai quali sta mostrando le tappe del suo viaggio in Costiera Amalfitana.
Un giorno fa era a Positano, ma al momento sta esplorando Ravello insieme al compagno Alejandro Porras: la Terrazza dell'infinito, i giardini della Principessa di Piemonte...
Belen, che ha studiato economia all'Università del Queensland prima di lavorare come direttore creativo presso Alohas Sandals, si definisce una mente creativa («creative mind») e ha lavorato più volte come fotografa per alcuni brand di abbigliamento o cibo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101929106