Ultimo aggiornamento 6 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CulturaReliquiario di età medievale tra la Costa d'Amalfi e Cava de' Tirreni, 7 giugno incontro a Positano

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cultura

Positano, Costiera Amalfitana, Ravello, Amalfi, Cava de' Tirreni

Reliquiario di età medievale tra la Costa d'Amalfi e Cava de' Tirreni, 7 giugno incontro a Positano

Un incontro in cui rivivere storia e tradizioni del passato

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 giugno 2022 09:43:06

Domani, martedì 7 giugno, alle 19:30, presso la Chiesa S. M. Assunta, a Positano, si terrà la presentazione del volume di Dario Cantarella "Busti - Reliquiario di età medievale in Costiera Amalfitana".

Un incontro in cui rivivere storia e tradizioni del passato della Città Verticale (piccolo villaggio di pescatori, impreziosito dal busto reliquiario d'argento di San Vito) ma anche di Ravello, Amalfi e Cava de' Tirreni.

Interverranno:
Giuseppe Guida Sindaco di Positano;
Dario Cantarella Storico dell'arte, autore del volume;
Giovanni Camelia Direttore del Comitato Scientifico del Centro di Cultura e Storia Amalfitana;
Don Raffaele Celentano Parroco di Santa Maria delle Grazie di Montepertuso;
Don Danilo Mansi Parroco di Santa Maria Assunta di Positano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101431104