Tu sei qui: CuriositàSteven Spielberg atteso al Caruso di Ravello per una cena di beneficenza della Andrea Bocelli Foundation
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 7 settembre 2022 13:29:44
Dopo il party esclusivo di ieri sera a Maiori, alla Torre Normanna dei Fratelli Proto, Steven Spielberg, è atteso, stasera, al Belmond Hotel Caruso di Ravello.
Il regista è ospite della Andrea Bocelli Foundation, che organizza cene di beneficenza per sostenere progetti nazionali e internazionali che aiutino le persone in difficoltà a causa di malattie, povertà ed emarginazione sociale, promuovendo la piena espressione del proprio potenziale. Sarà, ancora una volta, il tenore Andrea Bocelli a cantare per i suoi ospiti, una settantina, provenienti da oltreoceano.
Spielberg, tra i registi più influenti della storia del cinema moderno, si racconterà al grande pubblico nell'ultima sua fatica, "The Fabelmans", che sarà presentata in anteprima all'AFI Fest 2022 il 6 novembre.
Liberamente ispirato all'infanzia e all'educazione di Spielberg, The Fabelmans parla di Sammy Fabelman, un giovane cresciuto nell'Arizona del secondo dopoguerra, che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia e vede la verità attraverso la potente lente dei film, che esplora e conosce nel corso della narrazione.
La pellicola è stata scritta da Spielberg insieme al premio Pulitzer Tony Kushner.
(Foto Spielberg © A. de Moraes Barros Filho / Getty Images)
Leggi anche:
Steven Spielberg festeggia alla Torre Normanna con Andrea Bocelli: fuochi d'artificio a fine evento
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106024109
Oggi, mercoledì 4 gennaio, si ripete il pellegrinaggio della comunità di Ravello verso Potenza, città natale del Beato Bonaventura, nel 372mo anniversario della nascita. Per l'occasione sarà rilanciato il gemellaggio religioso tra Potenza, dove il beato nacque, e Ravello, dove morì il 26 ottobre del...
Si è svolta ieri sera, a Ravello, presso l'Auditorium Oscar Niemeyer, la cerimonia di premiazione di quattro cittadini che si sono distinti nella promozione e nel rispetto del patrimonio culturale ed ambientale legato alla risorsa mare. Si tratta delle sorelle Anna e Manuela Camera D'Afflitto, proprietarie...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.